Ventilatori Assiali: Serie SCATTER

Portata: 8000 : 11000 [m3/h]
Pressione Tot. : 5 – 10 [mmH2O]
Diametro: 800 [mm]

I destratificatori elicoidali serie Donna Nike Rosa Free Multicolore Scarpe 5 Wmns 0 Nero Sportive Bianco SCATTER, sono adatti a distribuire, nella stagione invernale, volumi d’aria in medi e grandi ambienti, come capannoni, magazzini e strutture coperte. Le funzioni principali di questo economizzatore sono quelle di ottenere, a basse velocità un risparmio energetico del combustibile, di oltre il 20% in relazione al tipo di coibentazione del tetto. Oltretutto per ottenere tale vantaggio, viene utilizzata per il funzionamento del suddetto una potenza minima. Nella stagione estiva invece, applicando un variatore di velocità al motore elettrico, e possibile utilizzarlo come semplice ventilatore per rinfrescare l’ ambiente.

CARATTERISTICHE

La serie SCATTER è concepito per uniformare il calore negli ambienti, evitando la stratificazione. Grazie al convogliatore, raggiato in ambo le parti, ed ai diffusori posti nel lato inferiore, si ottiene una diffusione circolare dell’aria, diffondendo uniformemente il calore dall’alto verso il basso. Assemblato ad un motore elettrico MORO appositamente concepito, al convogliatore e alla rete portante, vengono applicate le giranti MORO serie HIGHWIND, a profilo alare monodirezionale.

TIPO DI COSTRUZIONE

Convogliatore circolare ad anello diametro 800 mm., ad ampio raggio, doppio bordo tondo corredato di diffusori circolari. Realizzabile in 2 diversi materiali. Acciaio al carbonio e in acciaio inox AISI 304. La rete antinfortunistica, porta motore, è in acciaio al carbonio verniciata epossidico. La girante, ad alto rendimento e a profilo alare, è in materiale plastico PPG. L’equilibratura viene eseguita secondo le norme vigenti UNI ISO 1940. In esecuzione standard, il motore elettrico fornito presenta protezione IP 55, isolamento CL F, rendimento EEF2, servizio S 1, tropicalizzati, in esecuzione 5.

ESECUZIONI SPECIALI

Costruzione anche su diametri inferiori a 800 mm.

Scaricare