Iron Max Thea Air Dark da Corsa Nike Da Donna Scarpe white Storm q875RC Iron Max Thea Air Dark da Corsa Nike Da Donna Scarpe white Storm q875RC Iron Max Thea Air Dark da Corsa Nike Da Donna Scarpe white Storm q875RC Iron Max Thea Air Dark da Corsa Nike Da Donna Scarpe white Storm q875RC Iron Max Thea Air Dark da Corsa Nike Da Donna Scarpe white Storm q875RC Iron Max Thea Air Dark da Corsa Nike Da Donna Scarpe white Storm q875RC

Iron Max Thea Air Dark da Corsa Nike Da Donna Scarpe white Storm q875RC

Quando il grasso viene ripiegato nell'impasto, creando gli strati, si ottiene il sapore leggero e croccante per cui sono noti i croissant e a cui la pasta sfoglia deve la sua reputazione. Lo sviluppo delle laminatrici è una delle attività principali di Rademaker. L'esperienza e le conoscenze ottenute negli anni ci rendono il leader globale del mercato dei processi di laminatura. Usiamo tutte le nostre conoscenze quando sviluppiamo un'attrezzatura di produzione che soddisfi e superi le aspettative dei nostri clienti di tutto il mondo. Sia che si tratti di un croissant curvo, una girella, un maple pecan o di qualsiasi altro prodotto di pasticceria che desiderate produrre, applicheremo le nostre conoscenze nella laminatura a favore dei nostri clienti.

Stratificazione
I vostri requisiti e il prodotto di produzione desiderato per i prodotti, determinano il tipo di grasso da usare: burro, margarina, grassi idrogenati, margarina a basso contenuto o senza trans. Per ottenere strati di impasto della massima qualità, può essere necessario raffreddare e/o fare riposare le sfoglie di impasto in una cella di raffreddamento e/o riposo. All'interno del processo di laminatura, gli strati di impasto e grasso sono fondamentali per la struttura della cottura del prodotto finale. In collaborazione con i nostri clienti, traduciamo i loro requisiti in una soluzione di laminatura su misura, offrendo una gamma di linee per croissant e di produzione, che consenta di trasformare l'impasto in qualsiasi prodotto desiderato. La tecnologia di laminatura (senza ripiegatura con grasso), può essere anche applicata alle linee per pane, per basi di pizza e pani sottili Rademaker.

Metodi di laminatura

Abbiamo sviluppato tre diversi metodi di laminatura. In base al vostro tipo di impasto e alle capacità richieste, useremo il metodo di laminatura adatto.


Metodo di laminatura orizzontale

Metodo di lappatura

Scarpe Da Donna Iron Air Thea Corsa Nike white da Dark Max Storm Metodo di ritrazione


Interessato? Contatta il nostro team commerciale: +31 (0) 345 543 543.

ARTICOLI CORRELATI

LA MAGIA DI UN IMPASTO SENZA SOLLECITAZIONE Pubblicazione nuova laminatrice Rademaker Sigma© Ajvani Blu Scarpe Scamosciato col donna tacco WOHwZU0Oq stivali donna Plus della moda retr Croce velluto lunghi cinghia alla FU4xwq

Back to overview

Laminatrice
Sigma
Produzione efficiente
Manutenzione semplice, fermi minimi con riduzione dei costi
Pulizia rapida e facile
Funzionamento intuitivo
Consumo di energia fortemente ridotto
Design igienico
Capacità

La nostra laminatrice Sigma© è stata sviluppata per produrre un'ampia gamma di varietà di prodotti per le panetterie di media dimensione, fino a quelle industriali. La capacità varia da 250 a 10.000 kg/ora, ora dopo ora, giorno dopo giorno e anno dopo anno.

Maggiori informazioni? white Air Nike Iron Storm Scarpe Thea Max da Dark Da Corsa Donna Clicca qui.

Donna Dark Storm Thea Max Iron Scarpe da Nike Da white Corsa Air Larghezze di lavoro

  •    600 mm
  •    800 mm
  • 1,000 mm
  • 1,200 mm
  • 1,400 mm
  • 1,600 mm
Prodotti
Adulto Blundstone Nero Unisex Black Classic Stivaletti qwvFnft

Laminatura e stratificazione

Publication Rademaker Sigma Laminator

Design su misura

Raffreddamento e riposo